Termini e Condizioni

 

Vi ringraziamo per il vostro interessamento e, nel darvi un cordiale benvenuto, vogliamo mettervi a conoscenza delle regole della casa. Vi preghiamo pertanto di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali che ogni ospite deve assumere per non recare disturbo o danno ad altri e all’ambiente.

01.Prenotazioni

Le prenotazioni possono essere eseguite direttamente dal nostro sito web inviandoci una mail a info@villarosati.it, oppure telefonicamente al numero (+39) 3397404039

La prenotazione sarà considerata valida a pagamento avvenuto, dove il cliente riceverà un’email di conferma che conterrà riferimenti da esibire all’arrivo.

Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B comprende l’uso della camera con bagno , la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della Smart Tv , l’uso di tutti gli accessori bagno, accessori da spiaggia  e ’utilizzo della rete Wi-Fi per il collegamento ad Internet.

 

  1. Check-in e Check-out

Le camere saranno disponibili dalle ore 16:00 del giorno di arrivo, e devono essere lasciate libere entro le ore 11.00 dell’ultimo giorno di permanenza.

Il ritardo nel lasciare la camera, se non concordato, comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.

 

  1. Documenti

L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.

La inosservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale.

I dati acquisiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.

 

  1. Pagamento

Il pagamento a saldo del soggiorno sarà effettuato all’arrivo in contanti o con altri mezzi di pagamento a nostra disposizione.

 

05.Tassa di soggiorno

QUANTO A CAPOTERRA??Per i Bed and breakfast l’importo è di € ??,00 per persona per notte fino a 30 giorni.

L’importo di tale tassa è inclusa nel prezzo.

 

  1. Chiavi di accesso

Saranno consegnate sia le chiavi della stanza che le chiavi del B&B (portone di casa e cancello).

E’ fatto divieto assoluto di produrre duplicati di tali chiavi.

In caso di smarrimento, è prevista una penale di €. 300,00 interamente addebitata all’ospite, per il cambio di tutte le serrature.

E’ assolutamente vietato lasciare la chiave nella serratura interna della porta d’ingresso del B&B che può ostacolare il libero accesso agli altri ospiti ed ai titolari.

 

  1. Disdetta, Partenze Anticipate, No show

In caso di disdetta 15 giorni prima del soggiorno, l’intero anticipo o importo di prenotazione verrà restituito.

In caso di disdetta inferiore ai 15 giorni prima del soggiorno, l’anticipo verrà trattenuto.

In caso di cancellazione durante il soggiorno da parte dell’ospite, verrà trattenuto l’intero importo.

Il caso di mancato arrivo, senza nessuna comunicazione, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.

 

  1. Colazione

La colazione sarà disponibile dalle ore 08:00 alle 10:00 salvo diversi accordi presi con il responsabile del B&B per casi particolari.

Nel caso di eventuali intolleranze ed allergie alimentari note, gli ospiti sono pregati di comunicarlo in anticipo.

 

  1. Cucina e cibi propri

Non è consentito agli ospiti l’utilizzo della cucina e servirsi del frigo posto nell’area comune.

Non è consentito consumare cibi in camera, non è consentito accendere fornelli e fiamme libere di qualsiasi genere. Per qualsiasi necessità, chiedere al responsabile del B&B.

Il nostro B&B mette a disposizione degli ospiti il servizio di Home Restaurant.

 

  1. Fumo

In tutte le aree interne del B&B è assolutamente vietato fumare.

 

  1. Pulizia

Durante il soggiorno le camere da letto e i bagni saranno puliti tutti i giorni. Se occupati la pulizia sarà effettuata il giorno seguente.

Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali pulizie.

 

  1. Biancheria

Il cambio della biancheria da letto viene effettuato ogni due giorni, mentre la biancheria da bagno viene cambiata giornalmente.

Il cambio di biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come eventuali pulizie straordinarie.

 

  1. Oggetti personali

Non si possono lasciare oggetti di nessun genere nei corridoi o negli spazi comuni.

Il B&B non è responsabile degli oggetti lasciati incustoditi.

 

  1. Altri ospiti

Gli accompagnatori  non sono autorizzati a sostare nelle camere.

La mancata osservanza comporterà il raddoppio del pagamento della tariffa.

 

  1. Danni e oggetti mancanti

Eventuali danni apportati al B&B, dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall’ospite in accordo con il responsabile del B&B.

Oggetti mancanti dalla dotazione delle camere, verranno addebitati agli ospiti occupanti.

 

  1. Raccomandazioni e divieti

Si raccomanda un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare nel W.C.  assorbenti, cotton fioc e altri oggetti che possano otturarlo (si raccomanda di usare gli appositi cestini).

 

Si raccomanda inoltre:

– di spegnere le luci ogni volta che si lascia la camera

– Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.

– Non lasciare rubinetti aperti, (L’acqua è un bene prezioso!)

– Tenere il televisore con il volume basso in modo da non disturbare gli altri ospiti.

-È vietato preparare e consumare pasti all’interno della camera.

-E’ vietato parlare a voce alta, urlare, sbattere porte o finestre

 

  1. Bagagli

Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di proprietà degli ospiti lasciati nelle camere.

Non è consentito abbandonare oggetti personali nelle aree comuni. In caso contrario si declina ogni responsabilità.

Sarà possibile lasciare presso il B&B i bagagli, fino al momento della partenza da Cagliari, ma senza l’assunzione di alcuna responsabilità.

 

  1. Internet e Wi-Fi

La struttura è dotata di una rete  WI-Fi per la connessione ad internet, messa a disposizione agli ospiti gratuitamente. La password  sarà fornita dietro vostra richiesta.

 

Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.

Prenota il Tuo Soggiorno

Per controllare la disponibilità compila il modulo sotto e verrai ricontattato in 24h